Le cavallette vanno al mare

Ho aggiunto l'articolo Cavallette su Second Life, con il primo dei commenti apparsi. Inseriro' gli altri fra qualche giorno. Per fare spazio al "nuovo post" ho spostato i pannelli lateralmente e ho tolto quello con l'articolo piu' vecchio.

Ho parlato con gli abitanti dell'isola, e mi sono trovato d'accordo con loro sul fatto che le colate di cemento tra gli alberi (v. articolo precedente) non sono una bella cosa. Di conseguenza mi sono spostato dal fianco del vulcano verso la riva dell'isola. Ho tolto le tre pareti grigie su cui erano appoggiati in precedenza i pannelli, che ora stanno sospesi per aria.

Colloco i pannelli a un'altezza tale per cui vengano inquadrati per intero a una distanza di 4-5 metri. A questa distanza il testo risulta leggibile anche da chi non usare lo zoom.

Sto facendo delle prove con le trasparenze e ho aggiunto un pannello di tipo diverso, su cui ho messo in controluce la descrizione del piano R.

Dimenticanze a parte, tutti questi oggetti possono essere copiati liberamente (clic destro+More+Take a copy).

This entry was posted in Diario. Bookmark the permalink.