Monthly Archives: July 2007

Non mi piace Second Life

Un amico mi ha fatto sapere la sua opinione e mi ha chiesto cosa ne pensassi: Non mi piace Second Life.  Beh, direi che sia normale: alla maggior parte della gente non piace. Ed e' anche gia' in corso un … Continue reading

Posted in Analisi | 2 Comments

Le cavallette vanno al mare

Ho aggiunto l'articolo Cavallette su Second Life, con il primo dei commenti apparsi. Inseriro' gli altri fra qualche giorno. Per fare spazio al "nuovo post" ho spostato i pannelli lateralmente e ho tolto quello con l'articolo piu' vecchio. Ho parlato … Continue reading

Posted in Diario | Comments Off on Le cavallette vanno al mare

cavallette.autistici.org in 3D

Gli ultimi articoli di cavallette.autistici.org, prima fotografati con KSnapshot nella finestra di Firefox, quindi elaborati con TheGimp! e infine utilizzati in Second Life come textures. Cliccando su ogni pannello si apre il browser web per leggere l'articolo intero. Una rudimentale … Continue reading

Posted in Diario | 18 Comments